Anche se
non devi ristrutturare,
cambia volto
alla tua Farmacia!
MARKETING, COMUNICAZIONE E WEB STRATEGIES
Un'Agenzia specializzata effettuerà accurata analisi di contesto, competitors e target obiettivo.
Segue valutazione della Farmacia, delle sue debolezze e potenzialità - sia commerciali che strutturali - per progettare la comunicazione visiva più adatta, le strategie efficaci anche online (E-commerce, Social Media, SEO)
• Identità visiva e immagine coordinata
• Progettazione grafica format per stampa, video, web, eventi
• Servizi foto/video professionali
• Realizzazione siti internet (anche E-Commerce)
• S.E.O. e Social Media Marketing
• Pianificazione campagne pubblicitarie
• Marketing e Pubblicità anche per prodotti farmaceutici e parafarmaceutici
• Progettazione grafica format per stampa, video, web, eventi
• Servizi foto/video professionali
• Realizzazione siti internet (anche E-Commerce)
• S.E.O. e Social Media Marketing
• Pianificazione campagne pubblicitarie
• Marketing e Pubblicità anche per prodotti farmaceutici e parafarmaceutici
La differenza tra UNA farmacia e
la TUA farmacia
Progettazione dell'interior-visual e del visual-merchandising attraverso lo studio cromatico settoriale ed il corporate aziendale
INTERIOR VISUAL
La relazione tra il contesto, il progetto architettonico, l'identità visiva e la percezione cognitiva dei clienti.
CROMO VISUAL
OBIETTIVI
• DEFINIZIONE di spazi coerenti per l'allocazione delle diverse categorie merceologiche.• DISEGNO di nuovi percorsi espositivi.
• STUDIO e REALIZZAZIONE di nuovi supporti di merchandising: fronton e reglette.
• SUPPORTO operativo nella fase di allocazione dei prodotti.
RISULTATI
• EFFICIENZA ed EFFICACIA nella presentazione di prodotti e servizi.• VALORIZZARE il punto vendita.
• OTTIMIZZARE la gestione degli spazi.
• AUMENTARE i profitti facilitando ricerca e motivazione del cliente.
STEP
• SOPRALLUOGO con rilevamento fotografico e misurazione dello spazio espositivo.• ANALISI e studio della situazione espositiva e ottimizzazione dello spazio vendita.
• PROGETTO con definizione di proposte per migliorare l’efficacia delle azioni commerciali.
• INTERVENTO di messa in opera del progetto con il coinvolgimento del personale.